Rooney pazzo di Klose: lo vorrebbe nella sua squadra dei sogni / FOTO

Rooney pazzo di Klose: lo vorrebbe nella sua squadra dei sogni / FOTO

ROMA – Tanta Premier League, un pizzico di Liga un po’ di Serie A: questo ciò che troviamo nell’attacco perfetto presentato da Wayne Rooney in una mini intervista della Nike. Il classe ’85 di Liverpool dal 2004 al Manchester United ha dovuto scegliere i suoi cinque attaccanti preferiti da avere…

ROMA – Tanta Premier League, un pizzico di Liga un po’ di Serie A: questo ciò che troviamo nell’attacco perfetto presentato da Wayne Rooney in una mini intervista della Nike. Il classe ’85 di Liverpool dal 2004 al Manchester United ha dovuto scegliere i suoi cinque attaccanti preferiti da avere nella sua squadra, e due li ha prelevati dal suo campionato: i giovani già affermati Sturridge e Kane. Uno è un campione dell’ultima Champions League, Neymar, mentre due vengono dall’Italia. Sono Higuain del Napoli, e la leggenda mondiale, che gioca per la Lazio, Miroslav Klose.

Campioni che affermano la grandezza di altri: è il caso di Rooney e Klose, ormai entrati con le loro vittorie nella storia del calcio. 

Ecco i 5 attaccanti che Rooney ha scelto:

Schermata 2015-06-16 alle 15.34.48

(lazialita.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy