# 拉齐奥在中国 – La Lazio si carica col suo pullman: “The eagles flies on Shanghai” – VIDEO

# 拉齐奥在中国 – La Lazio si carica col suo pullman: “The eagles flies on Shanghai” – VIDEO

SHANGHAI – Curiosità da Shanghai. Proprio in prossimità del Langham Hotel, l’unico fornito in città della connessione in grado di agganciarsi a Facebook e Twitter, per la gioia anche dei calciatori, è parcheggiato all’ombra il pullman che accompagnerà la Lazio nelle prossime settimane. Dai colori che si rifanno a quello…

SHANGHAI – Curiosità da Shanghai. Proprio in prossimità del Langham Hotel, l’unico fornito in città della connessione in grado di agganciarsi a Facebook e Twitter, per la gioia anche dei calciatori, è parcheggiato all’ombra il pullman che accompagnerà la Lazio nelle prossime settimane. Dai colori che si rifanno a quello utilizzato in Italia ma in misura ridotta, spicca per la gigantesca scritta sul lato sinistro: “Le aquile volano su Shanghai”.

 

#SHANGHAILIVE DAY 2 – Lazio.. che pullman! – Video esclusivo #Cittaceleste#SHANGHAILIVE 第2天 – 拉齐奥..这车! – 独家视频# Cittaceleste


Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Domenica 2 agosto 2015

Naturalmente in inglese (The eagles flies on Shanghai ndr), l’unica lingua che, sporadicamente, garantisce una minima possibilità di comunicare. La Lazio si carica per il suo soggiorno in terra cinese. Purtroppo non il massimo per spostarsi: le 11 linee di metro garantiscono infatti quantomeno il restare lontani dal traffico disumano presente nel centro città. Basti pensare che, solo ieri, per un tragitto di 15 km il pullman è arrivato a destinazione in 45 minuti.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy