SPECIALE 114 ANNI – Piazza della Libertà si scuote nelle fondamenta. E’ il compleanno della SS Lazio, la prima della Capitale. FOTO&VIDEO

SPECIALE 114 ANNI – Piazza della Libertà si scuote nelle fondamenta. E’ il compleanno della SS Lazio, la prima della Capitale. FOTO&VIDEO

(di MIRKO BORGHESI) ROMA – 114 anni di una storia fatta d’emozioni, successi, eventi positivi e negativi. Il libro che descrive le pagine di un’opera nata agli albori del XX secolo continua incessante a sprizzare amore per il bianco e il celeste. Una videoproiezione in Super 8 che Cittaceleste.it vi…

(di MIRKO BORGHESI) ROMA – 114 anni di una storia fatta d’emozioni, successi, eventi positivi e negativi. Il libro che descrive le pagine di un’opera nata agli albori del XX secolo continua incessante a sprizzare amore per il bianco e il celeste. Una videoproiezione in Super 8 che Cittaceleste.it vi proporrà sulla sua WebTV nelle prossime puntate di “Io Tifo Lazio” (dalle 13 alle 15 in homepage e su Dailymotion.com) in scena al Lazio Fan Shop, il calore della gente al Lazio Style di Via Calderini, il ruggito di Piazza della Libertà, nel cuore di Roma, con il suo corollario pirotecnico. Proprio nella storica locazione della fondazione, ecco andare in scena una mostra: “Piazza della Libertà, 9 Ragazzi un sogno dal 1900”.

Focus su Piazza della Libertà. Una 50ina i tifosi presenti già alle 22 per gustarsi la mostra nei locali della Fondazione Sandri. Poi, di li a poco, una ressa che ha mandato in tilt, come ogni 9 gennaio, la viabilità circostante. Centinaia di tifosi radunati per il vero Capodanno, quello della prima squadra della Capitale.



Contributi dell’inviato – Federico Terenzi


PIAZZA DELLA LIBERTA’ – 9 GENNAIO 2014 – L’ATTESA di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy