STATISTICHE – La sfida fra Zeman e Pioli…dal sapor di Lazio

STATISTICHE – La sfida fra Zeman e Pioli…dal sapor di Lazio

Zdenek Zeman e Stefano Pioli saranno avversari per la quarta volta in Serie A nella loro carriera di mister. Come da tradizione quando c’è il boemo di mezzo, nei 3 precedenti già andati in scena i gol non sono certo mancati, anzi. Nelle due sfide del 2012-2013 furono rispettivamente 5…

Zdenek Zeman e Stefano Pioli saranno avversari per la quarta volta in Serie A nella loro carriera di mister.
Come da tradizione quando c’è il boemo di mezzo, nei 3 precedenti già andati in scena i gol non sono certo mancati, anzi. Nelle due sfide del 2012-2013 furono rispettivamente 5 in Roma-Bologna e 6 in Bologna-Roma. Quest’anno, all’andata, eccone altri 6 in Lazio-Cagliari.
Ed il bilancio sorride a Pioli che dai 3 incontri appena citati è uscito per 2 volte vincitore e in un’occasione col pareggio in tasca.
Allargando le nostre statistiche anche alla Serie B scopriamo che il bilancio dei testa a testa continua a sorridere all’attuale mister della Lazio.
Curiosità, Zeman come tutti sapranno è un ex. Il bilancio del suo primo anno in biancoazzurro è per il momento simile a quello di Pioli. Zeman in 34 giornate raccolse 63 punti con una media che alla fine risultò essere di 1,85 punti/match. Quella che sta attualmente tenendo Pioli, a quota 52 punti dopo 28 turni.

 

 

 

TUTTI I PRECEDENTI FRA I DUE ALLENATORI (SERIE A E SERIE B)
1 vittoria Zeman
1 pareggio
4 vittorie Pioli
10 gol fatti squadre Zeman
14 gol fatti squadre Pioli

(fonte: Redazione Footstas – Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy