Tanti Nazionali in campo. Arriva anche Wilmots per Cavanda e Nainggolan.

Tanti Nazionali in campo. Arriva anche Wilmots per Cavanda e Nainggolan.

Tanti i nazionali in campo questo pomeriggio in occasione del derby fra Lazio e Roma. Un derby nel derby è quello per il ruolo di terzo portiere dell’Italia, fra il romanista De Sanctis e il laziale Marchetti, che però oggi partirà dalla panchina. Fra i padroni di casa, praticamente certi…

Tanti i nazionali in campo questo pomeriggio in occasione del derby fra Lazio e Roma. Un derby nel derby è quello per il ruolo di terzo portiere dell’Italia, fra il romanista De Sanctis e il laziale Marchetti, che però oggi partirà dalla panchina. Fra i padroni di casa, praticamente certi di andare al Mondiale ci sono Gonzalez (Uruguay), Lulic (Bosnia), Candreva (Italia), Klose (Germania), Onazi (Nigeria), Biglia (Argentina) e Postiga (Portogallo), mentre si augura la convocazione nel Belgio Cavanda. Così come se lo augura il romanista Nainggolan. Nella Roma sono invece pressoché sicuri della convocazione a Brasile 2014 l’azzurro De Rossi, Pjanic (Bosnia), Gervinho (Costa d’Avorio), Maicon (Brasile), Torosidis (Grecia) e Strootman (Olanda). Sperano invece in una chiamata del Ct Prandelli Florenzi, Destro e Totti.

E tante stelle saranno anche in tribuna per assistere ad un match sempre ricco di fascino, come ad esempio il Ct del Belgio Wilmots che vuole dare un’occhiata di persona alle prestazioni di Nainggolan e Cavanda. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy