VOX POPULI – E se Totti fosse stato un giocatore della Lazio? Il web si scatena

VOX POPULI – E se Totti fosse stato un giocatore della Lazio? Il web si scatena

ROMA – Incredibile come nella Capitale il calcio prenda spesso il sopravvento su questioni ben più serie. Ma è sempre stato così e allora tanto vale farsene una ragione. Franco Zavaglia, uno dei primi in Italia ad esercitare la professione di procuratore (è stato l’agente storico proprio del capitano romanista…

ROMA – Incredibile come nella Capitale il calcio prenda spesso il sopravvento su questioni ben più serie. Ma è sempre stato così e allora tanto vale farsene una ragione.
Franco Zavaglia, uno dei primi in Italia ad esercitare la professione di procuratore (è stato l’agente storico proprio del capitano romanista e ha scoperto talenti come Giannini, Zago e Di Vaio) ha rivelato ieri alla Gazzetta Regionale un retroscena che ha lasciato i tifosi, sia giallorossi che laziali, di stucco. “Avete capito bene. Totti era praticamente un calciatore biancoceleste. Era tutto fatto. La Lodigiani l’aveva già dato alla Lazio. I contratti gia firmati, solo che il futuro campione tutto voleva tranne che andare alla Lazio. Era tifoso della Roma. A quel punto ci siamo messi al lavoro e così, io e altri, abbiamo contribuito affinché Totti andasse dove desiderava”. Una notizia che in pochi sapevano e che ha spiazzato un p0′ tutti. Naturalmente, è subito partito il sondaggio tra i tifosi. “Cosa avrebbero fatto i romanisti se il Capitano fosse andato alla Lazio?”, si sono chiesti i biancocelestu e “Totti ha scelto la Magica perché è un predestinato”, hanno risposto i “cugini”. 

 

Poi, sui social network ci sono anche stati supporter biancoclesti che hanno scherzato su questo, clamoroso, affare saltato. “Se fosse venuto alla Lazio di sicuro avrebbe perso meno derby” (Totti, vista la sua lunga militanza in giallorosso è il calciatore che ne ha persi di più) e il 26 maggio si sarebbe salvato dalla storica sconfitta”. Chi invece ha preferito fare lo sportivo ed ha ammesso che “insieme a Nesta non ce ne sarebbe stato per nessuno”. (lultimaribattuta.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy