A Udine con Ledesma, Klose e Konko

A Udine con Ledesma, Klose e Konko

FORMELLO – Sospiro di sollievo in casa Lazio: Klose e Ledesma ci saranno per la sfida del Firuli. Nella tipica seduta di rifinitura della vigilia, si sono regolarmente allenati con il resto dei compagni, prenotando una maglia da titolare contro l’Udinese allontanando lo spettro dell’ermergenza. La sirena si è spenta,…

FORMELLO – Sospiro di sollievo in casa Lazio: Klose e Ledesma ci saranno per la sfida del Firuli. Nella tipica seduta di rifinitura della vigilia, si sono regolarmente allenati con il resto dei compagni, prenotando una maglia da titolare contro l’Udinese allontanando lo spettro dell’ermergenza. La sirena si è spenta, ma l’allarme ancora lampeggia per quanto concerne il reparto arretrato. Nelle prove effettuate durante l’allenamento odierno, scattato alle 13:30 e durato circa un’ora, Petkovic ha provato a mischare le carte di un mazzo, però, povero di soluzioni.

Out Radu, confermato Stankevicius – Il difensore romeno, come nelle previsioni della vigilia, non è sceso sul campo e non ha potuto rispondere alla convocazione. Impossibile recuperare in tempo dalla botta subita all’anca che lo tormenta da una settimana, e, senza gli infortunati Lulic e Pereirinha, toccherà di nuovo a Marius Stenkevicius. Il lituano si posizionerà a sinistra, opposto al recuperato Gonzalez nel ruolo di terzino destro, con Biava e Ciani centrali.

Konko e Dias: si – Come preannunciato in settimana, il brasiliano ex-San Paolo è tornato finalmente a disposizione e siederà in panchina pronto a subentrare per mettere qualche minuto nelle gambe. A sorpresa è rientrato nella lista dei convocati anche il terzino francese, dopo la lunga degenza per l’infotunio al legamento collaterale del ginocchio destro. Per lui, nonostante si sia ben allenato negli ultimi giorni, sembra trattarsi di una chiamata propedeutica a respirare di nuovo l’aria del rettangolo di gioco.

Replay Juve – Detto della difesa e dei recuperi di Klose e Ledesma, contro l’Udinese di vedrà lo stesso undici schierato all’Olimpico con la Juventus(tolto Cana squalificato), per un tipico 4-1-4-1. Tra l’italo-argentino e il bomber tedesco ci sarà, infatti, una linea di quattro composta dal Candreva e Mauri sulle fasce con licenza di interscambio, completata da Hernanes e Onazi in mediana. Ederson partirà dalla panchina, pronto a trasformare il modulo in un 4-4-1-1 in caso di necessità, o dare respiro ad uno tra Stefano mauri e Cristian Ledesma.


I CONVOCATI DI UDINESE-LAZIO:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Scarfagna

Difensori: Biava, Ciani, Konko, Dias, Stankevicius;

Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Mauri, Ederson, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Crecco

Attaccanti: Kozak, Saha, Klose, Rozzi, Floccari.


PROBABILE FORMAZIONE:

Lazio (4-1-4-1) – 22 Marchetti – 15 Gonzalez, 20 Biava, 3 Ciani, 33 Stankevicius – 24 Ledesma -87 Candreva, 23 Onazi, 8 Hernanes, 6 Mauri -11 Klose.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy