Bagno di folla per la Lazio…

Bagno di folla per la Lazio…

Con un bagno di folla, quest’oggi la Lazio è stata accolta a Formello. I tifosi biancocelesti hanno voluto far sentire tutto il loro affetto ai giocatori, usciti vittoriosi dal derby di domenica contro la Roma. Ovviamente i più acclamanti dalla folla sono stati Mauri e Candreva autori di due dei…

Con un bagno di folla, quest’oggi la Lazio è stata accolta a Formello. I tifosi biancocelesti hanno voluto far sentire tutto il loro affetto ai giocatori, usciti vittoriosi dal derby di domenica contro la Roma. Ovviamente i più acclamanti dalla folla sono stati Mauri e Candreva autori di due dei tre goal segnati al derby, insieme a Cristian Ledesma, Konko e Biava.

Cuorioso, l’annuncio mortuario dedicato alla Roma, che campeggiava all’ingresso del centro sportivo di Formello: 

“Ieri 11 novembre 2012, tra fulmini, blackout e una tremenda pioggia alle 16:50 presso lo Stadio Olimpico di Roma, supportata dall’affetto dei suoi tifosi, davanti ad una strepitosa Lazio si è spenta A.S. ROMA di anni 85. Ne da il triste annuncio la prima squadra della capitale. I funerali avranno luogo al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria”.

Simone Davide – Cittaceleste.it

Foto: Accio

ledesma

bimbo lazio

ederson

hernanes

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy