Radu nel cuore della difesa, differenziato per Konko Gentiletti e Djordjevic – FOTO

Radu nel cuore della difesa, differenziato per Konko Gentiletti e Djordjevic – FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 17,00 – Caldo infernale nel fortino biancoceleste, più o meno la stessa temperatura che i giocatori troveranno domenica all’Olimpico contro il Chievo, si va verso le stesse presenze contro l’Empoli e potrebbe essere il fattore decisivo per la Champions. Klose e Mauri sono stati risparmiati da Pioli, nulla…

AGGIORNAMENTO ORE 17,00 – Caldo infernale nel fortino biancoceleste, più o meno la stessa temperatura che i giocatori troveranno domenica all’Olimpico contro il Chievo, si va verso le stesse presenze contro l’Empoli e potrebbe essere il fattore decisivo per la Champions. Klose e Mauri sono stati risparmiati da Pioli, nulla di preoccupante rientra nel piano di gestione delle energie in queste ultime 7 finali per la compagine biancoceleste. Stesso discorso per Basta che non ha preso parte alla partitella finale.Si rivede Konko che ha svolto un lavoro differenziato al Fersini insieme al professor Perondi, mentre Djordjevic e Gentiletti anche hanno svolto un lavoro differenziato con il pallone insieme al collaboratore tecnico Lucarelli, per evitare i contrasti. Pioli è stuzzicato dalla possibilità di utilizzare Radu al fianco di Mauricio con Lulic in ballottaggio con Braafheid per un posto sull’out di sinistra con Cana che potrebbe essere un’alternativa al centrocampo dove, con tutta probabilità, Ledesma e Onazi fungeranno da diga davanti alla difesa. In mancanza di alternative valide vista l’indisponibilità di Parolo,Biglia e Cataldi , fermato dal Giudice Sportivo, l’albanese potrebbe essere la prima alternativa, tornando alla sua posizione originale occupata ai tempi del Galatasaray e Marsiglia. In avanti potrebbero essere riconfermati i quattro tenori Candreva,Mauri,Felipe Anderson alle spalle di Miroslav Klose. Domani Klose,Cataldi,Pereirinha e Konko tornano a scuola, poi tutti in campo alle ore 15 per la lezione del Professor Pioli.

 

 

 

FORMELLO – Sole e caldo accoglie la Lazio al campo Mirko Fersini per i test atletici previsti questa mattina da mister Pioli. Non hanno partecipato al lavoro, Biglia, De Vrij, Parolo e Konko. Buone notizie invece arrivano da Radu che ha svolto anche il lavoro più intenso basato su scatti a massima velocità nel breve e ripetute, stesso discorso per Gentiletti e Djordjevic il cui rientro in campo si avvicina sempre di più. Con ogni probabilità i due potrebbero nutrire qualche speranza di convocazione per la partita contro il Parma oppure per la trasferta di Bergamo prevista il 3 maggio. Tutto ok per il terzino romeno pronto a riprendersi la fascia sinistra contro il Chievo Verona.Ora il tempo di riposarsi un po’, pranzare tutti insieme, poi alle 15 di nuovo tutti in campo per la seduta pomeridiana dove l’amico pallone tornerà a farsi vedere.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy