Biava c’è, Ruben Sosa a Formello e i giovani scalpitano – FOTO

Biava c’è, Ruben Sosa a Formello e i giovani scalpitano – FOTO

FORMELLO – Tanto sole e caldo bestiale nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Bologna che non servirà più a molto se non scongiurare quel decimo posto che significherebbe preliminari di Coppa Italia che potrebbe quindi condizionare in parte anche la preparazione estiva della Lazio.BIAVA C’E’ – Dopo l’assenza…

FORMELLO – Tanto sole e caldo bestiale nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Bologna che non servirà più a molto se non scongiurare quel decimo posto che significherebbe preliminari di Coppa Italia che potrebbe quindi condizionare in parte anche la preparazione estiva della Lazio.

BIAVA C’E’ – Dopo l’assenza nella partitella finale di ieri, Biava è regolarmente in campo, mentre non sono scesi sul terreno di gioco Konko e Mauri, mentre Postiga e Alfaro hanno svolto un lavoro differenziato sulla corsa agli ordini di Fonte, sul campo del Fersini. Nella partitella finale le indicazioni tattiche portano di nuovo ad un 4-3-3, con Pereirinha a sostituire Konko, al centro della difesa si sono accomodati Biava e Dias, sulla sinistra potrebbe candidarsi il giovane Crecco che potrebbe spodestare un Radu non in perfette condizioni fisiche. A centrocampo Ledesma e Biglia sono stati affiancati da Lulic, il tridente di attacco formato da Keita,Candreva e Brayan Perea che si è accomodato in attacco al posto di Klose che non è sceso in campo oggi. Non è escluso che possa essere utilizzato dal primo minuto anche Minala dopo gli spezzoni di partita che gli ha concesso mister Reja.

RUBEN SOSA IN VISITARuben Sosa ne ha approfittato per fare visita al centro sportivo di Formello e ritrovare il suo amico Gonzalez, assistendo anche all’allenamento odierno. L’ex numero 11 biancocleste sarà presente alla partita Lazio-Bologna in programma domenica sera allo Stadio Olimpico. Domani la ripresa degli allenamenti è fissata per le ore 16.00

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy