• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Biglia vuole la Samp, Dias e Gonzalez verso il forfait

Biglia vuole la Samp, Dias e Gonzalez verso il forfait

ROMA – Questa mattina, dopo la visita nelle scuole, Berisha, Cana, Keita e Bollini hanno raggiunto la squadra per l’allenamento con vista verso la Sampdoria dell’ex Mihajlovic che non ci sarà perchè squalificato.La seduta è stata preceduta da un’analisi video per studiare l’avversario. BIGLIA C’E’, OUT GONZALEZ E DIAS -…

di redazionecittaceleste

ROMA – Questa mattina, dopo la visita nelle scuole, Berisha, Cana, Keita e Bollini hanno raggiunto la squadra per l’allenamento con vista verso la Sampdoria dell’ex Mihajlovic che non ci sarà perchè squalificato.La seduta è stata preceduta da un’analisi video per studiare l’avversario.

BIGLIA C’E’, OUT GONZALEZ E DIAS – La buona notizia arriva da Biglia che si è allenato con il gruppo, per il secondo giorno consecutivo, mentre Dias e Gonzalez non ce l’hanno fatta ad allenarsi, sono ancora alle presi con i loro guai fisici e una loro possibile presenza contro la Sampdoria diventa molto difficile. Formazione quasi obbligata per Reja che, nel probabile 4-3-3, farà agire sulle fasce difensive Konko e Radu, al centro Biava è sicuro del posto al suo fianco Cana è nettamente in vantaggio su Ciani che non ha pienamente convinto il goriziano nella sfida contro il Parma. A centrocampo, con la squalifica di Ledesma e l’indisponibilità di Gonzalez, scelte obbligate con Biglia, Onazi e Lulic sulla fascia sinistra che libera il posto in avanti per Keita che, insieme a Candreva, saranno di supporto a Klose. Da capire chi si aaccomoderà in porta: Marchetti non ha convinto contro il Parma, non è tranquillo, potrebbe scaldare di nuovo i guanti Berisha che, dopo gli autografi ai bambini, vuole mettere un’altra firma ad una prestazione d’autore.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy