Buone nuove da Formello: Parolo è di nuovo in campo – FOTO

Buone nuove da Formello: Parolo è di nuovo in campo – FOTO

FORMELLO – Buone notizie dal Mirko Fersini: Parolo si allena con i compagni e prende parte anche alla partitella finale 5 vs 5 organizzata da Pioli. Anche Djordjevic prende parte alla contesa, il suo rientro però sarà graduale, stare con la Primavera potrebbe essergli utile, aveva dichiarato Pioli in conferenza…

FORMELLO – Buone notizie dal Mirko Fersini: Parolo si allena con i compagni e prende parte anche alla partitella finale 5 vs 5 organizzata da Pioli. Anche Djordjevic prende parte alla contesa, il suo rientro però sarà graduale, stare con la Primavera potrebbe essergli utile, aveva dichiarato Pioli in conferenza stampa prima della sfida contro il Chievo. Parolo sicuramente sarà out contro il Parma, mentre nutre qualche chance contro l’Atalanta, sarebbe un recupero importante per il rush finale del campionato. Felipe Anderson,Radu,Novaretti,Ledesma e Mauricio hanno effettuato scarico sulla corsa per smaltire le fatiche di ieri contro il Chievo, stesso discorso per chi ha giocato ieri che ha effettuato scarico in palestra. I portieri invece erano tutti e tre presenti agli ordini di Grigioni.

Assenti dal terreno di gioco Mauri che ha un fastidio all’inguine,Pereirinha,Gentiletti,Cana,Biglia,Morrison e De Vrij. Domani sarà già tempo di rifinitura – prevista alle ore 17,30 – in vista della sfida contro il Parma, avversario tosto che, nonostante l’ultimo posto in classifica ,sta onorando al massimo il campionato. Vista la squalifica di Onazi, toccherà di nuovo a Cataldi entrare in campo, al pari di Ledesma e Lulic che saranno quasi certamente riconfermati a centrocampo. In avanti Candreva e Felipe Anderson agiranno ai fianchi di Klose – il tedesco ieri era uscito al sessantesimo minuto – ma contro il Parma dovrebbe esserci e guidare ancora una volta l’attacco biancoceleste. In difesa potrebbe essere riconfermato il blocco anti-Chievo con Novaretti e Mauricio centrali, Basta e Radu sulle fasce.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy