C’è aria di festa nonostante l’annata – FOTO & VIDEO

C’è aria di festa nonostante l’annata – FOTO & VIDEO

FORMELLO – Primo giorno di allenamento verso la sfida al Bologna, in una Formello grigia come la stagione della compagine capitolina.RADU E POSTIGA A PARTE – Mauri, Kakuta, Konko e Marchetti non si sono presentati sul terreno di gioco, mentre Postiga e Radu hanno svolto lavoro differenziato. Il terzino romeno…

FORMELLO – Primo giorno di allenamento verso la sfida al Bologna, in una Formello grigia come la stagione della compagine capitolina.

RADU E POSTIGA A PARTEMauri, Kakuta, Konko e Marchetti non si sono presentati sul terreno di gioco, mentre Postiga e Radu hanno svolto lavoro differenziato. Il terzino romeno ha fatto alcuni giri di campo in compagnia del preparatore atletico Fonte e qualche allungo prima di abbandonare il terreno di gioco dopo circa 30 minuti.

LA SEDUTA – Dopo una fase di riscaldamento e un richiamo di preparazione agli ordini di Bianchini su scatti a media e alta velocità, il gruppo è stato diviso in due parti. Da una parte sfida con porticine piccole, dall’altra sfida a campo ridotto su porte grandi. L’allenamento si è concluso con la classica partitella finale a campo ridotto terminata 3 a 2 per i non fratinati. Qualche cosa è stata provata dal mister goriziano che ha schierato una probabile formazione anti Bologna con Guerrieri in porta, difesa a tre con Cana,Dias e Biava, a centrocampo sugli esterni hanno agito Gonzalez e Pereirinha, in avanti il tridente formato da Felipe Anderson,Klose e Candreva, con il brasiliano che spesso si accentrava. La partita termina 3 a 2 per i non fratinati, con l’ultima marcatura di Gonzalez – passato con la squadra avversaria – che è stata accolta con un entusiasmo fuori dal comune, quello che è mancato alla Lazio durante questa stagione fatta di molte ombre e poche luci.

 Ecco le due formazioni:

 

Biava Cana Dias Crecco Biglia Ledesma Felipe Anderson Gonzalez Klose Candreva

 

Strakosha Cavanda Novaretti Ciani Pereirinah Minala Onazi Keita Lulic Perea

 

 

GONZA GOAL di cittaceleste

 


PARTITELLA ALLENAMENTO di cittaceleste

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy