CHAMPIONS – Pioli se la gioca a tre. Djordjevic dal 1′ minuto

CHAMPIONS – Pioli se la gioca a tre. Djordjevic dal 1′ minuto

FORMELLO – Pioli si gioca la sfida decisiva per il preliminare di Champions League con la difesa a tre. Davanti a Marchetti agiranno Mauricio sul centro destra, De Vrij come regista e Gentiletti sul centro sinistra. A centrocampo Cataldi vince il ballottaggio con Ledesma e comporrà la cerniera di centrocampo…

 

FORMELLO – Pioli si gioca la sfida decisiva per il preliminare di Champions League con la difesa a tre. Davanti a Marchetti agiranno Mauricio sul centro destra, De Vrij come regista e Gentiletti sul centro sinistra. A centrocampo Cataldi vince il ballottaggio con Ledesma e comporrà la cerniera di centrocampo insieme a Parolo. Sulle fasce a completare il poker di centrocampo ci saranno Basta a destra e Lulic a sinistra. Biglia è stato convocato, anche a Klose è toccata la stessa sorte. Oggi non ha preso parte alle prove tattiche, solo un po’ di scarico in campo, ma i problemi lombari non sono alle spalle, stesso discorso per il Principito che non si è presentato in campo. I due sembrano quindi indietro rispetto ai loro compagni di reparto. Spazio quindi a Djordjevic che torna titolare dal primo minuto in campionato un girone di ritorno esatto, sempre contro il Napoli. Sulle ali offensive a destra Candreva e a sinistra Felipe Anderson.

 

PROBABILE FORMAZIONE

 

Lazio (3-4-3): Marchetti; Mauricio,De Vrij,Gentiletti;Basta,Cataldi,Parolo,Lulic;Candreva,Djordjevic,Felipe Anderson. All. Pioli.

 

A disp. Strakosha;Berisha;Cana,Ciani,Novaretti,Cavanda,Braafheid,Biglia,Ledesma,Onazi,Mauri,Perea,Klose,Keita

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy