Petko, “Ci crediamo, dopo la pausa un’altra Lazio”

Petko, “Ci crediamo, dopo la pausa un’altra Lazio”

TORINO – Brutta serata per la Lazio, ma al termine della partita il tecnico Vladimir Petkovic esamina in modo lucido la prestazione dei biancocelesti, usciti sconfitti dall’Olimpico di Torino. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Ennesima espulsione, questa volta Ciani. Sta diventando un problema? “Mi piacerebbe che si…

TORINO – Brutta serata per la Lazio, ma al termine della partita il tecnico Vladimir Petkovic esamina in modo lucido la prestazione dei biancocelesti, usciti sconfitti dall’Olimpico di Torino. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky

Ennesima espulsione, questa volta Ciani. Sta diventando un problema?

“Mi piacerebbe che si parlasse in modo positivo di queste situazioni: vorrei riuscire a vincere anche in queste condizioni. Ero nervoso, cercavo di partecipare perchè i miei ragazzi ci hanno messo tanto sacrificio. Dalla panchina cercavo di sostenerli sempre”.

La Champions è un miraggio?

“Noi ci crediamo fino alla fine, perchè cerchiamo di migliorare sempre la nostra situazione”

Avete provato a non giocarla?

“Noi non decidiamo niente, ci abbiamo provato e penso che abbiamo fatto una buona gara”.

Avete tenuto benissimo il campo, anche 10 contro 11. Peccato per il gol…

“Il problema era nella marcatura: abbiamo provocato una palla ferma. Sapevamo che il Torino avrebbe provocato queste situazioni”

Ora c’è la pausa –Sfruttiamo questi 15 giorni, così cercheremo anche di recuperare gli infortunati. Dopo la pausa con tutti i giocatori faremo vedere altre cose”

Queste le parole del tecnico a Lazio Style“Abbiamo neutralizzato l’avversario, ma dispiace perdere così. Ora dobbiamo vincere anche giocando male. Ci mancano i punti e dobbiamo restare positivi. Vedere come ha giocato la squadra può aiutarci” .

Ora ci sono le Nazionali: “E’ ovvio che io li vorrei avere tutti a disposizione, ma è giusto dare loro anche questa soddisfazione perchè stanno facendo bene. Dopo la sosta torneranno 4-5 giocatori e faremo meglio”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy