Conferenza Stampa – Petkovic: ‘Se arrivasse qualcuno sarei contento’

Conferenza Stampa – Petkovic: ‘Se arrivasse qualcuno sarei contento’

ROMA – Il solito Petkovic quello che si presenza in conferenza alla vigilia della sfida di Genova contro la Sampdoria. Le tematiche toccate solo le più svariate: La Lazio dovrebbe cambiare il trend in trasferta trovando una vittoria.Dobbiamo sicuramente migliorare. Non solo noi abbiamo i problemi in trasferta, le squadre…

ROMA – Il solito Petkovic quello che si presenza in conferenza alla vigilia della sfida di Genova contro la Sampdoria. Le tematiche toccate solo le più svariate:

La Lazio dovrebbe cambiare il trend in trasferta trovando una vittoria.

Dobbiamo sicuramente migliorare. Non solo noi abbiamo i problemi in trasferta, le squadre in casa danno molto di più.

Come vede la Sampdoria?

Noi vediamo sempre il nostro lavoro, qualsiasi modulo adotteranno. La certezza è che loro vorranno fare bene davanti al loro nuovo allenatore.

Per quanto riguarda l’andamento in trasferta sono state decisive le sconfitte contro Catania e Napoli?

Questo non lo so, Magari hanno deciso anche positivamente. So che comunque la Lazio è cresciuta molto.

Che ne pensa di Rossi?

Le sue squadre giocano un bel calcio. Certo è difficile vedere la sua impronta dopo pochi giorni ma sono sicuro che riuscirà a raggiungere gli obiettivi.

Come sta la squadra dopo i 120 minuti della partita di Coppa Italia?

Noi dobbiamo essere sempre concentrati. Sono stato felice del fatto che contro il Siena siamo arrivato al risultato anche se non eravamo brillanti. Parlando con i giocatori ho detto loro che bisogna sempre dare il 120% per fare bene a Genova.

Come mai la Lazio non segna in trasferta?

Spesso siamo poco cinici. Ci capita di avere ottime occasioni, ma dobbiamo mettere dentro la palla. Sono sicuro che su questo punto miglioreremo.

La Lazio corre su tutti e tre i fronti?

Non ci penso. Sono felice di quello che la squadra ha fatto fino ad ora. L’anno prossimo continueremo il nostro percorso. se domani riusciamo a vincere potremmo sicuramente giovarne per il futuro.

C’è qualcosa da migliorare?

C’è molto da migliorare. Dovremmo capire cosa abbiamo in casa che in trasferta non riusciamo a mettere in prartica. Dobbiamo poi raggiungere il massimo del livello fisico. Al rientro sono sicuro che la Lazio sarà ancora migliore.

Teme qualcosa della samp?

Hanno iniziato il campionato molto bene, poi hanno avuto un calo. E’ una formazione che può avere diverse facce. Starà a noi far vedere solo quella meno bella.

Necessita di qualcosa dal mercato?

C’è sempre bisogno di qualcosa. Non è questo il momento di parlare di rinforzi. Certo, se arrivasse qualcuno non potrei che essere felice.

Pensa alla difesa a tre per domani?

C’è da accertare alcune cose. Penso che comunque al 90% giochi la squadra titolare.

Lulic non è al meglio, si aspetta un recupero da lui?

Deve lavorare. Lui si sta impegnando e magari sotto l’albero di natale troveremo un bel regalo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy