CONFERENZA – Vlado Petkovic, “Io sto bene qui”

CONFERENZA – Vlado Petkovic, “Io sto bene qui”

FORMELLO – Petkovic, ha presentato la gara di domani contro il Genoa in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it “Dopo la vittoria con la Juventus, l’autostima può solamente aumentare. Confermarsi è sempre più difficile. Ci vorrà un grande carattere, contro il Genoa, percgè si è rinforzato molto e perchè…

FORMELLO – Petkovic, ha presentato la gara di domani contro il Genoa in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

Dopo la vittoria con la Juventus, l’autostima può solamente aumentare. Confermarsi è sempre più difficile. Ci vorrà un grande carattere, contro il Genoa, percgè si è rinforzato molto  e perchè sarà importantissimo che noi rimaniamo chi siamo, la Lazio. Dobbiamo cercare di tornare al nostro gioco, per dominare l’avversario. Domani giocheranno 11, giocatori, i migliori. Come sta Hernanes? Su di lui non ci sono conferme, spesso si leggono tante insinuazioni, con tanti punti di domanda. Io mi auguro possa tornare presto sano e spero che non subirà nessuna complicazione, per tornare anche ad essere il ‘vecchio Hernanes’. La partita di domani, è molto importante e molto dura. Anche a loro, servono tanti punti e per questo, mi aspetto un Genoa aggressivo, poi starà a noi dimostrare che siamo noi la squadra che sta davanti. Se è il momento della verità? Io dico sempre che la prossima partita è la più importante, adesso vediamo, come ho detto, di recuperare il top della forma della nostra condizione fisica. Le prossime partite, sono importanti, ma non decisive. Pereirinha? E’ un ragazzo interessante, che aveva allo Sporting, un po’ la situazione che ha Diakitè ha da noi. Non deve esserci su di lui nessuna pressione e deve inserirsi.

MERCATO “Sono contento che è finito. Si parla troppo e si continua a parlare. Lascio perdere ogni dichiarazione  e mi concentro sul futuro, come penso faranno anche i miei colleghi. Il Borussia Dortmund? Io sono molto felice di essere alla Lazio. Qualche mese fa nemmeno potevo immaginare di essere a questi livelli. Sono e sarò concentrato, darò tutto per la Lazio. Rinnovo? Ma guardate che io sono contento anche con questo di contratto. Inutile muovere le acque. Qui stiamo tutti meglio quando le acque sono ferme”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy