Conferme di 3-4-3. Manca solo H.Postiga.

Conferme di 3-4-3. Manca solo H.Postiga.

ROMA – Si è allenata anche oggi la Lazio, in mattinata. Appuntamento alle 10.30 nel centro sportivo di Formello per una video-riunione in cui studiare il Catania, prossimo avversario dei biancocelesti. Al Massimino dovrebbe rivedersi la difesa a tre, confermata anche oggi. Biava, Dias e Radu si candidano così ad…

ROMA – Si è allenata anche oggi la Lazio, in mattinata. Appuntamento alle 10.30 nel centro sportivo di Formello per una video-riunione in cui studiare il Catania, prossimo avversario dei biancocelesti. Al Massimino dovrebbe rivedersi la difesa a tre, confermata anche oggi. Biava, Dias e Radu si candidano così ad una maglia da titolare mentre i quattro di centrocampo saranno con tutta probabilità Konko, Ledesma, Biglia e Lulic. L’argentino sarà l’unica sorpresa rispetto al Derby visto che in attacco continueranno a muoversi Candreva e Keita ai lati di Miroslav Klose.

 

Fra i convocati dovrebbero rientrare Kakuta, per cui esistono buone possibilità di esordire a gara in corso, e Minala. Il giovane camerunense, famoso oramai in tutto il mondo per la polemica relativa alla sua età, piace e non poco. Assente praticamente certo Helder Postiga. Il portoghese ieri aveva manifestato al preparatore atletico Fonte tutto il suo dissenso per il dolore al gemello mediale del polpaccio. Oggi in campo non si è visto.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy