FORMELLO: In tre per due maglie

FORMELLO: In tre per due maglie

FORMELLO- La Lazio è alla vigilia di una trasferta fondamentale nel suo cammino in campionato. Gli uomini di Petkovic sono alla ricerca del successo esterno che manca dalla trasferta di Pescara dove la Lazio ha liquidato il Pescara per 3 a 0. Sarà una partita dai mille risvolti, la Lazio…

FORMELLO– La Lazio è alla vigilia di una trasferta fondamentale nel suo cammino in campionato. Gli uomini di Petkovic sono alla ricerca del successo esterno che manca dalla trasferta di Pescara dove la Lazio ha liquidato il Pescara per 3 a 0. Sarà una partita dai mille risvolti, la Lazio affronterà il suo passato recente, Delio Rossi, timoniere della Lazio che ha conquistato la Coppa Italia nel 2009 proprio contro la squadra che allena oggi, la Sampdoria.

DUBBI IN DIFESAPetkovic si affiderà al collaudato 4-1-4-1 ma ha qualche problema per la difesa. Biava era in forte dubbio fino a ieri per aver subito un colpo in allenamento ma è stato ugualmente convocato in vista della trasferta di Marassi. Dias è di nuovo abile e arruolato. Il tecnico opterà per l’ inedita coppia Dias- Ciani, facendo riposare Biava.

CENTROCAMPO OBBLIGATO– Con la squalifica di Candreva e gli infortunati Onazi ed Ederson, con Zarate fuori rosa, il centrocampo è fatto. Lulic e Mauri agiranno sugli esterni con Hernanes e Gonzalez in mezzo. Le spalle dell’ attacco biancoceleste saranno affidate al Panzer Klose a caccia di altri gol per raggiungere in vetta alla classifica dei capocannonieri, il Faraone El Shaarawy.


I CONVOCATI DI SAMDORIA-LAZIO:

PORTIERI: Marchetti, Bizarri, Carrizo.

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Diakitè, Dias, Konko, Radu, Scaloni, Ciani.

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Mauri, Lulic, Gonzalez, Brocchi, Hernanes.

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Rozzi, Klose.


PROBABILE FORMAZIONE:

Lazio (4-1-4-1): Marchetti – Konko, Dias, Ciani, Radu – Ledesma – Mauri, Hernanes, Gonzalez, Lulic – Klose.

A disp: Bizzarri, Carrizo, Cavanda, Diakitè, Scaloni, Biava, Brocchi, Floccari, Rozzi, Kozak.


 

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy