• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Differenziato per Dias e Novaretti

Differenziato per Dias e Novaretti

ROMA – L’amarezza sarà sicuramente calata sul volto di Edy Reja, alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro il Napoli. Gonzalez e Klose saranno fuori un mese creando non pochi grattacapi al meccanismo ben oleato che il mister goriziano insieme a Bollini erano riusciti a creare. Con la…

di redazionecittaceleste

ROMA – L’amarezza sarà sicuramente calata sul volto di Edy Reja, alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro il Napoli. Gonzalez e Klose saranno fuori un mese creando non pochi grattacapi al meccanismo ben oleato che il mister goriziano insieme a Bollini erano riusciti a creare. Con la squalifica di Biglia e le condizioni di Marchetti tutte da decifrare, il quadro clinico assomiglia molto ad un vecchio lazzaretto.

DIAS E NOVARETTI DIFFERENZIATO – La notizia positiva è che si sono rivisti in campo sia Dias che Novaretti, i due hanno lavorato su regime differenziato e restano comunque indietro nelle gerarchie di Reja, che, molto probabilmente punterà di nuovo sulla coppia Biava-Cana che ha ben figurato contro la Sampdoria. Per il brasiliano e l’argentino c’è cauto ottimismo di poterli vedere nel blocco dei convocati per la sfida del San Paolo.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy