Djordjevic in gruppo, differenziato per Radu – FOTO

Djordjevic in gruppo, differenziato per Radu – FOTO

FORMELLO – Le rondini volano alte sul Fersini ad accompagnare il volo delle aquile seconde in classifica almeno fino al big match di sabato contro la Juventus. Scarico per chi ha giocato ieri, con la sola eccezione di Felipe Anderson,Cana,Mauri e Cavanda che hanno fatto un leggero lavoro sulla corsa.…

FORMELLO – Le rondini volano alte sul Fersini ad accompagnare il volo delle aquile seconde in classifica almeno fino al big match di sabato contro la Juventus. Scarico per chi ha giocato ieri, con la sola eccezione di Felipe Anderson,Cana,Mauri e Cavanda che hanno fatto un leggero lavoro sulla corsa. Djordjevic si è aggregato al gruppo, il serbo ha messo alle spalle l’infortunio al malleolo e nutre qualche speranza di rientrare tra i convocati per la sfida di Torino contro la Vecchia Signora. Non presenti sul terreno di gioco, Konko,Gentiletti e Marchetti a cui si aggiungono Parolo e De Vrij. Radu ha svolto lavoro atletico differenziato. L’ex Parma, cappellino in testa per proteggersi dal sole, si è presentato in borghese per salutare i compagni, dovrebbe stare fuori per circa tre settimane a causa dell’infortunio alla decima costola destra. Per l’olandese oggi alle 13,15 è previsto un controllo in clinica per sapere l’entità del problema al ginocchio sinistro che si è insaccato ieri contro l’Empoli.

 

 

 

 

Novaretti invece si è presentato in campo con una vistosa fasciatura sul polso e mano destra, porta ancora i segni della contusione rimediata per aver scaricato la sua rabbia sulla panchina dopo l’espulsione di ieri contro la squadra di Sarri. Domani giornata di tregua, si tornerà a pensare alla sfida contro la Juventus da mercoledì pomeriggio.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy