Domani il Livorno: Cana va in panchina?

Domani il Livorno: Cana va in panchina?

ROMA – Palestra dopo l’Europa League, ecco la ripresa degli allenamenti della Lazio dopo il pareggio 0-0 con il Trabzonspor. La squadra di Petkovic non è scesa sul campo a Formello. Ma per il tecnico sono comunque arrivate buone notizie dall’infermeria. Klose ha dichiarato lui stesso di essere ormai a…

ROMA – Palestra dopo l’Europa League, ecco la ripresa degli allenamenti della Lazio dopo il pareggio 0-0 con il Trabzonspor. La squadra di Petkovic non è scesa sul campo a Formello. Ma per il tecnico sono comunque arrivate buone notizie dall’infermeria. Klose ha dichiarato lui stesso di essere ormai a disposizione, e una conferma in tal senso è arrivata anche dal medico sociale Salvatori. Ma il giorno dopo si è rivelato positivo soprattutto per Biava, che non ha accusato alcun problema dopo il rientro in campo di giovedì (mancava da tre mesi per la frattura dello scafoide).

 

A questo punto spetta solo a Petkovic capire se confermare anche domani il difensore, oppure evitare di rischiarlo subito per un doppio impegno a distanza di meno di 72 ore. In difesa torneranno a disposizione Konko e Cana, non convocati in Europa League per turnover (come successe a Candreva con il Legia Varsavia). Ma l’albanese non è sicuro del posto: al centro lottano in tre (Biava, Dias e Cana appunto) per due maglie. A centrocampo scontato il rientro di Hernanes dal primo minuto, come pure la conferma di Onazi (Gonzalez tornerà solo nel 2014). Scelte scontate anche nel tridente offensivo: Candreva e Lulic giocheranno ai lati di Klose. In porta, ovviamente, Marchetti. (Gazzetta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy