Dottor Bianchini: “Novaretti forse in Europa, Vinicius torna a correre”

Dottor Bianchini: “Novaretti forse in Europa, Vinicius torna a correre”

C’è traffico in Paideia. Tra mattina e pomeriggio si sono alternati i biancocelesti Biglia, Novaretti, Vinicius e Lulic. Ecco le parole del medico sociale della Lazio Roberto Bianchini che ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio: “Per Biglia è confermata la lesione al polpaccio e…

C’è traffico in Paideia. Tra mattina e pomeriggio si sono alternati i biancocelesti Biglia, Novaretti, Vinicius e Lulic. Ecco le parole del medico sociale della Lazio Roberto Bianchini che ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio: “Per Biglia è confermata la lesione al polpaccio e quindi non potrà aggregarsi al gruppo per la sfida di Milano. Si sta lavorando per farlo rientrare per la partita contro il Parma.

 

Per Novaretti – precisa Bianchini – sarà difficile vederlo in campo domenica contro il Genoa, ma speriamo che sarà a disposizione per l’Europa League contro l’Apollon Limassol del 7 novembre. Ha una distrazione evidente al flessore della coscia sinistra e ne valuteremo meglio le condizioni nei prossimi giorni.
Vinicius tornerà a correre già da domani, mentre per Lulic – conclude Bianchini – ha una lesione di primo grado all’adduttore e farà riabilitazione in piscina per i prossimi 2/3 giorni.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy