E’ una Lazio camaleontica, Klose guiderà l’attacco. Ledesma in vantaggio su Parolo

E’ una Lazio camaleontica, Klose guiderà l’attacco. Ledesma in vantaggio su Parolo

FORMELLO – Vigilia sotto la pioggia per i ragazzi di Pioli per la preparazione in vista della sfida contro il Parma di Donadoni. Due raggi di sole arrivano dall’allenamento di oggi e sono Parolo e Miroslav Klose, il tedesco domani ci sarà contro il Parma e guiderà l’attacco. Le indicazioni…

 

FORMELLO – Vigilia sotto la pioggia per i ragazzi di Pioli per la preparazione in vista della sfida contro il Parma di Donadoni. Due raggi di sole arrivano dall’allenamento di oggi e sono Parolo e Miroslav Klose, il tedesco domani ci sarà contro il Parma e guiderà l’attacco. Le indicazioni portano ad una propensione al 4-2-3-1 che si può trasformare in un 4-3-3. In porta si accomoderà Marchetti, la linea difensiva sarà la stessa che ha impattato 1 a 1 contro il Chievo con Mauricio e Novaretti centrali e Radu e Basta sulle fasce. A centrocampo si apre il ballottaggio tra Ledesma e Parolo, il gallaratese non è ancora al 100%, potrebbe essere risparmiato contro il Parma per essere riproposto nel blocco titolare contro l’Atalanta, quindi l’argentino ad oggi resta in vantaggio. Al suo fianco ci sarà Cataldi, con Candreva,Felipe Anderson e Lulic alle spalle di Klose. In corso d’opera poi il bosniaco potrebbe abbassarsi sulla linea dei centrocampisti con Felipe Anderson a fare l’esterno sinistro d’attacco e tramutarsi in un 4-3-3.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti;Basta,Mauricio,Novaretti,Radu;Cataldi,Ledesma;Candreva,Felipe Anderson,Lulic;Klose.

All. Stefano Pioli

 

Riccardo Focolari

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy