Visite per Ederson: “Catania?..”

Visite per Ederson: “Catania?..”

Questa mattina, nella clinica Paideia, si è presentato il centrcampista brasiliano Honorato Ederson per effettuare una visita di controllo per valutare l’andamento dell’infortunio che continua a tenerlo lotano dai campi da gioco. L’appuntamento era programmato per le ore 12,30 ma il giocatore si è presentato in lasùrgo anticipo accompagnato dall’inseparabile…

Questa mattina, nella clinica Paideia, si è presentato il centrcampista brasiliano Honorato Ederson per effettuare una visita di controllo per valutare l’andamento dell’infortunio che continua a tenerlo lotano dai campi da gioco. L’appuntamento era programmato per le ore 12,30 ma il giocatore si è presentato in lasùrgo anticipo accompagnato dall’inseparabile moglie Patrizia. Per lui si parla di affaticamento all’adduttore che il dottore Bianchini giudica riassorbito quasi totalmente.

La visita è terminata alle ore 13 e l’atmosfera generale è sembrata piuttosto rilassata anche a giudicare dalle seppur brevi battute rilasciate dal calciatore verso i cronisti presenti nel piazzale della clinica. Per lui brevi affermazioni ma che fanno ben sperare: “In questi giorni mi sto allenando a parte. Spero di rientrare in vista della partita contro il Catania”. Parole di speranza confermate dai medici che lo hanno visitato costantemente.

Francesca Cuccuini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy