Faccia a faccia Petkovic-Tare, spunta anche Corapi. Klose e Biava ok, Radu differenziato

Faccia a faccia Petkovic-Tare, spunta anche Corapi. Klose e Biava ok, Radu differenziato

di FEDERICO TERENZI FORMELLO – Niente riposo, tutti in campo alle ore 11,00 per sudare e tornare a trovare morale dopo le contestazioni di ieri a Formello e le brutte prestazioni che la Lazio sta fornendo in questo mese. La Lazio è chiamata ad invertire un trend negativo che l’ha…

di FEDERICO TERENZI

FORMELLO – Niente riposo, tutti in campo alle ore 11,00 per sudare e tornare a trovare morale dopo le contestazioni di ieri a Formello e le brutte prestazioni che la Lazio sta fornendo in questo mese. La Lazio è chiamata ad invertire un trend negativo che l’ha fatta sprofondare ad appena 4 punti dalla zona retrocessione

 

RADU DIFFEENZIATO – Radu ha svolto un lavoro differenziato sulla corsa rispetto al resto del gruppo, cauto ottimismo su un suo possibile ritorno in campo contro il Trabzonspor.

 

TARE PETKOVIC A COLLOQUIO E SPUNTA CORAPI – C’è stato un colloquio tra Tare e Petkovic mentre la squadra si allenava in campo durato circa 40 minuti. Un modo per confrontarsi sul momento della squadra. A fare da arbitro ci ha pensato il mental coach Corapi che ha seguito ha distanza i due, poi Tare si è spostato a seguire gli allenamenti della squadra e Petkovic si è soffermato a conversare con il motivatore.

 

LA SEDUTA – Candreva, Hernanes, Perea e Konko hanno fatto una seduta di scarico intorno al campo per poi unirsi al resto del gruppo che non ha giocato ieri pomeriggio a Torino. Klose e Biava hanno svolto l’intera seduta a loro si sono uniti Novaretti, Ciani Crecco Ledesma Keita ed Ederson, unico assente Cavanda, insieme all’ infortunato Gonzalez. La seduta si è conclusa con la classica partitella.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy