PAIDEIA – Ederson ok, Pereirinha lesione di I°

PAIDEIA – Ederson ok, Pereirinha lesione di I°

FLASH – Purtroppo la clinica Paideia torna a popolarsi. In questi minuti è sotto osservazione Ederson per accertamenti. Bruno Pereirinha, per lui necessaria una risonanza magnetica. Si è visto anche Elez per un fastidio alla coscia. Tra poco anche Barreto presso la clinica. Pereirinha, non presente nella lista per l’Europa…

FLASH – Purtroppo la clinica Paideia torna a popolarsi. In questi minuti è sotto osservazione Ederson per accertamenti. Bruno Pereirinha, per lui necessaria una risonanza magnetica. Si è visto anche Elez per un fastidio alla coscia. Tra poco anche Barreto presso la clinica. 

Pereirinha, non presente nella lista per l’Europa League, ha un problema muscolare evidenziato già nella trasferta di Sassuolo (era stato costretto a giocare gli ultimi minuti in attacco ndr). Per lui è stata programmata una risonanza magnetica. Si attendono aggiornamenti su Ederson. Presente anche il giovane Elez che ha accusato un problemino alla coscia.


AGGIORNAMENTO: Intorno alle 13.45, Bruno Pereirinha ha abbandonato la Clinica Paideia. Confermati i problemi di natura muscolare. Si attende l’esito ufficiale ma è in dubbio la sua disponibilità per la gara Lazio-Fiorentina.


AGGIORNAMENTO: Per Bruno Pereirinha è stata evidenziata una lesione di I° grado alla coscia. Salterà quindi sicuramente la gara contro i viola. Nessun problema particolare per Ederson che soffriva di un fastidio alla caviglia. L’ecografia ha dato esito negativo. Si allenerà regolarmente.


AGGIORNAMENTO: Attraverso il sito ufficiale sslazio.it, lo staff medico biancoceleste ha diramato tale comunicato:

L’atleta Bruno Pereirinha è stato sottoposto ad accertamenti specialistici presso la Clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado a livello dell’adduttore lungo della coscia destra. L’atleta inizierà il protocollo riabilitivo. Nella stessa giornata sono stati sottoposti a controlli anche gli atleti Ederson ed Elez. Per quanto riguarda Ederson, non sono stati evidenziati problemi osseo-articolari in atto. Gli accertamenti su Elez non hanno evidenziato lesioni musolari in atto a livello dei flessori della coscia destra“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy