FORMELLO – A parte Hernanes, Radu ai box. Mauri ci prova

FORMELLO – A parte Hernanes, Radu ai box. Mauri ci prova

FORMELLO – La seduta odierna si è aperta con una buona notizia: nessuna lesione muscolare per Eddy Onazi, alle prese con una “semplice” infiammazione nella regione degli adduttori della coscia sinistra. Il nigeriano oggi ha ripreso a lavorare, osservando uno specifico protocollo riabilitativo, che potrebbe addirittura rimetterlo in sesto per…

FORMELLO – La seduta odierna si è aperta con una buona notizia: nessuna lesione muscolare per Eddy Onazi, alle prese con una “semplice” infiammazione nella regione degli adduttori della coscia sinistra. Il nigeriano oggi ha ripreso a lavorare, osservando uno specifico protocollo riabilitativo, che potrebbe addirittura rimetterlo in sesto per la trasferta di Trieste contro il Cagliari.

Ok Biava – Buone nuove anche da Giuseppe Biava, il quale problema infiammatorio alla tibia non gl’ha impedito di lavorare insieme al resto del gruppo. Ai box Radu e Pereirinha: il romeno si riaggregherà ai compagni solo nella giornata di sabato, dotato di mascherina protettiva per la recente frattura nasale subita; per il portoghese solo fisioterapia per risolvere il problema al flessore della coscia destra.

A parte Hernanes – Il brasiliano, fresco di convocazione con la Selecao per la prossima Confederation Cup, è reduce da un affaticamento a seguito dello sforzo profuso con nell’ultima casalinga contro la Sampdoria. Si è allenato in regime differenziato e la sua presenza contro gli isolani è in dubbio, se non altro nell’ottica di un riposo funzionale a presentarsi al massimo nella stracittadina di Coppa Italia. Ha condiviso la mattinata di corsa differenziata con Michael Ciani, sulla via del recupero, che prenota un posot nella lista dei convocati anti-Roma.

Migliorano Ederson e Mauri – La loro candidatura aumenta di peso ogni giorno che passa: per il derby possono farcela. Presenti in allenamento, seppur a ritmi ridotti, hanno partecipato a tutti gi esercizi svolti e lasciano ben sperare per un recupero fino a qualche giorno fa impensabile. Bene anche Abdoulay Konko, che sembra aver completamente assorbito la contusione che l’aveva fermato domenica scorsa e che si prevede parta dall’inizio contro i rossoblu.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy