FORMELLO – Luis Alberto e Radu si allenano. De Vrij e Strakosha pronti per la Juve

FORMELLO – Luis Alberto e Radu si allenano. De Vrij e Strakosha pronti per la Juve

Queste le ultime dal centro sportivo dei biancocelesti…

ROMA – Si rivedono alcuni big in quel di Formello. Luis Alberto e Radu, dopo una settimana di riposo, svolgono l’intera seduta aggregati al gruppo. Mister Inzaghi e il suo staff hanno voluto gestirne le forze, ma i due saranno sicuramente convocati contro la Juventus.

BUONE NUOVE

Le buone notizie non finiscono qui, infatti Strakosha, rientrato in anticipo dal ritiro dell’Albania per un leggero affaticamento muscolare, partecipa senza problemi all’allenamento sotto gli occhi di Grigioni. Inoltre Stefan de Vrij si è allenato per la prima volta dalla roboante vittoria sul Sassuolo.

CONTRO I BIANCONERI

A Torino sarà con tutta probabilità l’olandese a guidare la difesa, con Radu alla sua sinistra. Da decidere ancora chi andrà a completare il terzetto difensivo tra Patric (titolare nelle ultime tre uscite), Luiz Felipe e Mauricio. Si attende ancora il ritorno dei lazionali: Lulic, Marusic, Jordao e Murgia. Immobile e Parolo invece lavorano in palestra.

SITUAZIONE INFORTUNATI

anderson-pjanic

Ancora fermi ai box Basta, Palombi, Bastos, Wallace e Felipe Anderson. FA10 e l’angolano hanno svolto lavoro differenziato ad inizio seduta. Nella più rosea delle ipotesi siederanno in panchina a Torino. Jordan Lukaku ha subito un’elongazione muscolare in Nazionale, ne avrà per una decina di giorni. Intanto nella sfida di sabato, entrambe le squadre dovranno rinunciare a giocatori molto importanti: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy