FORMELLO – Allarme difesa, oggi 4 centrali su 5 assenti. Buone notizie per Kishna

FORMELLO – Allarme difesa, oggi 4 centrali su 5 assenti. Buone notizie per Kishna

Kishna torna in gruppo, ma Pioli oggi ha potuto contare solo su un centrale di difesa

Kishna

FORMELLO – Dopo la giornata di riposo concessa dal mister, si torna a sudare nel centro sportivo di Formello per preparare al meglio la sfida di domenica pomeriggio contro l’Udinese

ALLARME – La difesa è completamente decimata: mancano all’appello infatti il lungodegente de Vrij, Mauricio, Hoedt e Bisevac, l’unico superstite in campo è Santiago Gentiletti che mette nel mirino la sfida del Friuli, già ha due sedute sulle spalle, non è stato convocato per la sfida contro il Chievo solo a scopo precauzionale. Il centrale serbo invece potrebbe aver goduto di un giorno di riposo in più dal campo, anche lui viene da un lungo stop e da un’assenza prolungata dai campi, dopo due partite ravvicinate potrebbe aver bisogno di un giorno in più per recuperare. Assente ancora Federico Marchetti, non disputa una partita ufficiale da Lazio-Sampdoria quando si è infortunato per esultare al gol di Matri. Insieme a lui mancano all’appello i lungodegenti de Vrij e Biglia.

IL RITORNO – Buone notizie si registrano da Ricardo Kishna che torna in campo per la prima volta dopo l’operazione subita. Il tecnico potrebbe disporre di una freccia in più nel proprio arco per quanto riguarda gli esterni di attacco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy