RITIRO DI NORCIA – Allarme Gonzalez, bene Hernanes e Radu

RITIRO DI NORCIA – Allarme Gonzalez, bene Hernanes e Radu

NORCIA – Secondo giorno di allenamenti nel blindatissimo ritiro umbro, dove per riuscire a carpire qualche informazione, si è costretti ad imprese d’alta quota, in perfetta fusione con la cornice montana. Nella valle norcina è risuonato l’eco di un allarme: El Tata Gonzalez lavora ancora in regime differenziato. La fascite…

NORCIA – Secondo giorno di allenamenti nel blindatissimo ritiro umbro, dove per riuscire a carpire qualche informazione, si è costretti ad imprese d’alta quota, in perfetta fusione con la cornice montana. Nella valle norcina è risuonato l’eco di un allarme: El Tata Gonzalez lavora ancora in regime differenziato. La fascite plantare che lo tormenta non vuole sentire ragioni, ma l’uruguayano è un combattente, vuole esserci ed è pronto a stringere i denti.

Eppure la candidatura di Onazi non può essere sottovalutata e, ad oggi, è più di un’alterntiva. Segnali confortanti invece, arrivano da Hernanes e Radu, che si sono allenati insieme ai compagni e prenotano un posto nell’undici anti-Roma. Buone notize anche da Ederson e Mauri, che insieme a Michael Ciani sperano di recuperare in tempo dai rispettivi infortuni ed entrare nella lista dei convocati. Chi invece è stato già convocato, in quel di Norcia, è il mental coach Alessadro Corapi, aggregato al ritiro per portare il suo contributo e garantire il giusto equilibrio tra nervi e concentrazione.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy