archivio2015

FORMELLO – Allenamento per pochi intimi: assenti Morrison e Braafheid. De Vrij assapora il pallone

intimi
Allenamento per pochi intimi a Formello

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18,43 - Buone risposte nel pomeriggio da parte di De Vrij che ha riassaporato anche il pallone, restano ancora dubbi sul suo impiego per la sfida del 18 ottobre contro il Sassuolo. La prossima settimana, secondo le indicazioni dello staff medico tornerà in gruppo con i compagni. Non sono rientrati ancora nella Capitale Morrison e Braafheid che hanno usufruito di un permesso societario. Alla partitella finale non ha preso parte nemmeno Mauri, insieme ai lungodegenti Basta, Djordjevic, Mauricio e Marchetti. I quattro sono alle prese con i loro rispettivi problemi: solo Marchetti e Mauricio hanno delle chance di ritornare contro la squadra di Di Francesco.

FORMELLO - Doppia seduta al quartier generale della Lazio. La mattina viene dedicata a un lavoro prettamente atletico. Seduta per pochi intimi: oltre ai nazionali, non hanno preso parte alla seduta Mauricio, reduce dalla rottura del setto nasale e Marchetti alle prese con i punti sullo zigomo e presente alla Candidatura di Roma 2024. Il centrale portoghese si presenta per un attimo in campo senza maschera per poi rientrare nella pancia del centro sportivo, stesso discorso per Mauri che ha svolto un lavoro differenziato rispetto ai compagni. Insieme a loro non si sono visti nemmeno Braafheid e Morrison. La ripresa è prevista per oggi pomeriggio alle ore 15.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su . Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!