FORMELLO – Anno nuovo difesa vecchia: si riparte a 4

FORMELLO – Anno nuovo difesa vecchia: si riparte a 4

FORMELLO – Anno nuovo difesa vecchia. Sotto un caldo torrido, l’umidità non da tregua nemmeno nella ridente cittdina immersa nel Parco di Veio, parte ufficialmEnte oggi la stagione della Lazio ma Pioli ha già le idee chiare: si riparte dalla difesa a 4. Ci sono anche i tre volti nuovi:…

FORMELLO – Anno nuovo difesa vecchia. Sotto un caldo torrido, l’umidità non da tregua nemmeno nella ridente cittdina immersa nel Parco di Veio, parte ufficialmEnte oggi la stagione della Lazio ma Pioli ha già le idee chiare: si riparte dalla difesa a 4. Ci sono anche i tre volti nuovi: Patric, Morrison e Hoedt. L’inglese ha svolto il ruolo di interno destro di centrocampo, mentre Hoedt ha agito a fianco di Mauricio. Dall’altra parte invece il giovane Prce ha composto la diga difensiva accanto a Gentiletti:l’argentino ha tanta voglia di riscatto dopo l’annata sfortunata perchè lo ha visto fermarsi ai box in quel maledetto Genoa-Lazio del settembre scorso. 

Assenti Klose,Pereirinha e Alfaro che hanno usufruito di un permesso, a cui si aggiunge capitan Mauri, il cui futuro è ancora tutto da decifrare. Da non trascurare nemmeno l’assenza dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali che raggiungeranno la truppa di Pioli dal 13 luglio in poi sotto le Tre Cime di Lavaredo. La rosa è stata rimpolpata anche dai Primavera Seck,Murgia,Palombi,Guerrieri e da Zampa e Crecco che sono rientrati dai rispettivi prestiti con Trapani e Ternana. Ora la Lazio è pronta a riabbracciare la sua gente a Macron Store dove è prevista la presentazione della terza maglia di gara. Ci sarà presenza di diversi giocatori della rosa biancoceleste compreso mister Pioli che non può mancare il primo appuntamento con il suo popolo.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy