FORMELLO – Radu stringe i denti. Petko uomo ombra – VIDEO

FORMELLO – Radu stringe i denti. Petko uomo ombra – VIDEO

di FEDERICO TERENZI FORMELLO – Neanche il tempo di rifiatare e godersi il successo contro l’ Apollon Limassol, che Mister Petkovic ha chiamato i suoi ragazzi a raccolta alle ore 15 presso il campo Mirko Fersini, del centro sportivo di Formello, per preparare al meglio la sfida contro il Parma,…

di FEDERICO TERENZI

FORMELLO – Neanche il tempo di rifiatare e godersi il successo contro l’ Apollon Limassol, che Mister Petkovic ha chiamato i suoi ragazzi a raccolta alle ore 15 presso il campo Mirko Fersini, del centro sportivo di Formello, per preparare al meglio la sfida contro il Parma, in programma al Tardini domenica alle ore 15. Il primo ad affacciarsi sul campo è il mental coach Corapi.

 

BENTORNATO PRINCIPITO – Hanno preso parte alla seduta i giocatori che non sono stati impegnati nella sfida di Europa League, che hanno invece svolto una seduta defaticante.la nota più bella della giornata è il ritorno in campo di Lucas Biglia.Ecco i 12 giocatori che hanno svolto l’ intero lavoro della giornata:

 

Mauri, Ledesma, Novaretti, Klose, Gonzalez, Felipe Anderson, Perea, Vinicius, Biglia, Crecco Pereirinha, Elez.

 

POSSESSO PALLA PETKOVIC UOMO OMBRA – La squadra ha svolto un lavoro sul possesso palla e dieci passaggi e gola nelle porticine minute, atto a velocizzare i passaggi e fornirgli maggiore qualità. Petkovic è inizialmente sceso in campo, poi si è assentato dal terreno di gioco per circa una trentina di minuti, per poi ripresentarsi ai suoi ragazzi.

 

RADU STRINGE I DENTI CALVARIO KONKO – Il difensore romeno ha svolto un lavoro differenziato sulla corsa, sul suo possibile impiego a Parma c’è cauto ottimismo. Non si è visto invece Abdoullay Konko che è apparso molto fuori forma contro l’ Apollon ed è uscito dal campo zoppicante, le sue condizioni sono nuovamente da valutare.

 

MAURI E BIGLIA JOLLY – Il preparatore atletico Manicone ha poi distribuito i fratini dividendo il gruppo in due squadre, con Mauri e Biglia con il fratino bianco a fungere da Jolly.

 

Ecco le due formazioni:

 

Squadra 1 – Novaretti, Felipe Anderson, Elez Gonzales Crecco

 

Squadra 2 – Ledesma Vinicius Perea Pereirinha Klose

 

KEITA VUOLE SPAZIO – L’ esterno spagnolo vuole esserci anche contro il Parma, il mister lo tiene sott’occhio, non è escluso che parta titolare anche con il Parma, bagnando il suo esordio in campionato, dopo le ottime prestazioni in Europa League.

 

GRIGIONI ALLENA SULLE USCITE – Strakosha, Marchetti e Berisha, si sono allenati sulle uscite svolgendo un esecizio specifico: i portieri, durante l’ uscita dalla porta dovevano pronunciare un numero di riferimento.


WWW.CITTACELESTE.IT BENTORNATO PRINCIPITO di cittaceleste 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy