FORMELLO – Biglia corre, De Vrij e Gentiletti rifiatano

FORMELLO – Biglia corre, De Vrij e Gentiletti rifiatano

FORMELLO – Nuvole sul centro sportivo di Formello che non presagiscono nulla di buono. Radu ha effettuato delle visite presso la clinica di riferimento biancoceleste che hanno evidenziato una elongazione al polpaccio sinistro, il romeno ci proverà fino all’ultimo ma la sua assenza contro la Roma sembra quasi annunciata. Al…

 

FORMELLO – Nuvole sul centro sportivo di Formello che non presagiscono nulla di buono. Radu ha effettuato delle visite presso la clinica di riferimento biancoceleste che hanno evidenziato una elongazione al polpaccio sinistro, il romeno ci proverà fino all’ultimo ma la sua assenza contro la Roma sembra quasi annunciata. Al suo posto Pioli pensa all’arretramento di Lulic sulla linea difensiva per tornare al 4-2-3-1, lo stesso modulo adottato all’andata contro la squadra di Garcia. Biglia continua la sua fase riabilitativa in campo: oggi il numero 5 biancoceleste ha svolto una corsa molto sostenuta lungo il perimetro del campo, lo staff medico monitorerà le sue condizioni fisiche giorno per giorno. Rivederlo al derby, ad oggi, sembra molto difficile, ma la situazione può cambiare molto rapidamente.

Erano previsti controlli in clinica anche per lui, ma l’atleta non si è presentato e questo potrebbe essere un buon segnale verso il suo rientro in campo. Assenti dal terreno di gioco anche De Vrij, Gentiletti, Ederson e Morrison. Per i due centrali di difesa, lavoro personalizzato, vengono da due infortuni lunghi, hanno stretto i denti e hanno disputato due partite consecutive di cui una delle due anche oltre il novantesimo, la loro presenza contro la Roma non dovrebbe essere in dubbio. Il resto del gruppo si è prodotto in una partitella finale a campo ridotto a cui sono stati esclusi coloro che hanno giocato in finale di Coppa Italia contro la Juventus: agli atleti in questione è stato affidato un lavoro di tipo atletico. Domani la preparazione al derby riprenderà alle ore 18.

 

Riccardo Focolari

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy