FORMELLO – Biglia e Mauricio tengono in ansia Pioli

FORMELLO – Biglia e Mauricio tengono in ansia Pioli

Pioli è in ansia per Biglia e Mauricio e spera nel recupero di Marchetti,Basta e Gentiletti contro il Chievo Verona. L’argentino sembra quello più vicino al rientro in gruppo

ansia

FORMELLO – Pioli perde la Coppa Italia ed è in ansia perchè rischia di perdere anche due pedine nel suo scacchiere già privo di diversi elementi. Biglia è uscito con un tutore alla caviglia destra, i primi controlli hanno escluso lesioni ossee, ora si controlleranno le parti legamentose, impossibile vederlo per la sfida interna contro il Chievo Verona, stesso discorso per Mauricio che è uscito dal campo per un problema muscolare, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, forse una semplice contrattura, ma si attendono notizie ufficiali.

SPERANZA – Pioli alla ripresa fissata domani per le 10,30 spera almeno di recuperare uno tra Marchetti, Basta e Gentiletti che dovevano mettere nel mirino la sfida di domenica pomeriggio all’Olimpico con il Chievo Verona. L’argentino ha mostrato progressi già nella giornata di lunedì, sarebbe un recupero importante, visto che Pioli si troverebbe con solo due centrali disponibili, Bisevac e Hoedt, abili e arruolabili per la sfida di domenica.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy