archivio2015

FORMELLO – Biglia si riprende lo scettro. Klose pronto a guidare l’attacco

metronomo
Biglia riprende lo scettro

redazionecittaceleste

FORMELLO - Avanti con il 4-2-3-1, fino ad ora il modulo più affidabile. Contro il Torino Biglia riprenderà lo scettro del centrocampo insieme ad Onazi vista la squalifica di Cataldi e l'indisponibilità di Parolo, toccherà a loro  proteggere la difesa. Marchetti è ok, ha smaltito lo stato febbrile ed è pronto a tornare tra i pali: davanti a lui agiranno Basta e Lulic sugli esterni, con Mauricio e Gentiletti a fare da coppia centrale, oggi Hoedt non si è allenato, ma non ci sono per fortuna per lui fratture ossee, ma meglio non rischiare. Milinkovic-Savic torna sulla trequarti insieme a Felipe Anderson a sinistra e Candreva a destra. In avanti Klose mette tutti in riga e vuole tornare al gol: lo scorso anno furono proprio il Panzer e Lucas Biglia a firmare il successo per 2 a 1 contro gli uomini di Ventura.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti;Basta,Gentiletti,Mauricio,Lulic;Biglia,Onazi;Candreva,Milinkovic,Felipe Anderson;Klose. All. Pioli

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su . Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!