Cana e Perea out, tanto calcio tennis

Cana e Perea out, tanto calcio tennis

ROMA – Seduta di scarico quella che è andata in scena questa mattina, la squadra si è dedicata ad una serie di partite di calcio tennis, non prima di aver studiato il Cagliari con una seduta video di circa trenta minuti. Il medico biancoceleste ha annunciato che Cana e Perea…

ROMA – Seduta di scarico quella che è andata in scena questa mattina, la squadra si è dedicata ad una serie di partite di calcio tennis, non prima di aver studiato il Cagliari con una seduta video di circa trenta minuti. Il medico biancoceleste ha annunciato che Cana e Perea saranno out per la sfida del Sant’Elia, quindi Reja fa la conta dei disponibili. Sul modulo non ci sono dubbi, si punterà sul 4-3-3.

TOUNKARA E POSTIGA A PARTE – Buone notizie per Helder Postiga che ha cominciato ad assaggiare il pallone, allenandosi a parte insieme a Tounkara sotto l’occhio vigile del preparatore Fonte.

BALLOTTAGGI –  La formazione anti Cagliari dovrebbe quindi lasciare davvero pochi dubbi al mister goriziano. In porta confermato Marchetti, sugli esterni di difesa agiranno Radu e Konko, al centro della difesa a fianco di Biava, ballottaggio tra Novaretti e Ciani, con l’argentino in vantaggio sul francese. In mezzo al campo, Ledesma e Biglia sicuri del posto con Gonzalez e Onazi a contendersi una maglia. In avanti Klose guiderà l’attacco a sostituire Candreva ci penserà Lulic dirottato a destra con Keita e Mauri a contendersi la maglia di esterno sinistro di attacco.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy