FORMELLO – Cancelli aperti: assenti Klose e Cana, Ledesma c’è

FORMELLO – Cancelli aperti: assenti Klose e Cana, Ledesma c’è

ROMA – 25 aprile, liberaci dal male: nessuna battuta, è il mal di trasferta. “Lavorare insieme”, ripete a spron battuto Petkovic, a inizio seduta. A Parma serve una vittoria che manca dal 22 dicembre, lontano dall’Olimpico. // // Assente Miro Klose all’allenamento (e anche Cana influenzato), in permesso societario. Un…

ROMA – 25 aprile, liberaci dal male: nessuna battuta, è il mal di trasferta. “Lavorare insieme”, ripete a spron battuto Petkovic, a inizio seduta. A Parma serve una vittoria che manca dal 22 dicembre, lontano dall’Olimpico.


Assente Miro Klose all’allenamento (e anche Cana influenzato), in permesso societario. Un vero peccato per il centinaio di tifosi in pic nic a Formello: il ds Igli Tare – presente a bordo campo – gli ha spalancato i cancelli del centro sportivo. Dove finalmente s’è rivisto in campo – non alla cena martedì sera con Lotito – Cristian Ledesma. Finalmente un’intera seduta per l’italo-argentino, dopo gli acciacchi al ginocchio destro rimediati con la Juve. Soltanto palestra per il “Tata”, squalificato per la trasferta di Parma, differenziato invece per Lulic. Che, scusate il gioco di parole, non rivede ancora la luce.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy