FORMELLO – Candreva è il grande escluso. PendoLulic

FORMELLO – Candreva è il grande escluso. PendoLulic

FORMELLO – Pioli è stato chiaro in conferenza, scenderà dall’aereo di Torino con due dubbi di formazione già sciolti. Il primo riguarda la più che probabile esculsione di Candreva dall’11 iniziale. Il mister recupera Marchetti che ritornerà a difendere i pali, con o senza maschera lo dciderà lui ma è…

 

FORMELLO – Pioli è stato chiaro in conferenza, scenderà dall’aereo di Torino con due dubbi di formazione già sciolti. Il primo riguarda la più che probabile esculsione di Candreva dall’11 iniziale. Il mister recupera Marchetti che ritornerà a difendere i pali, con o senza maschera lo dciderà lui ma è pronto per la sfida contro la Vecchia Signora. Radu ha dato forfait, sulla fascia sinistra si accomoderà Braafheid, sul lato opposto invece agirà Basta con la coppia centrale formata da Cana e Mauricio. L’albanese oggi ha discusso, in qualità di capitano, davanti all’Uefa, in merito ai fatti di Serbia-Albania, non si è allenato e raggungerà la squadra direttamente a Torino. A centrocampo agiranno Biglia in cabina di regia con Lulic e Cataldi ai suoi lati. In avanti a supporto di Miroslav Klose agiranno Mauri a sinistra e Felipe Anderson a destra. Questo modulo permetterà molta mobilità li davanti, con Lulic a fungere da pendolo tra centrocampo e attacco, formando, all’occorrenza anche un 4-2-3-1, con Cataldi più basso accanto al metronomo Biglia e il bosniaco a fare la mezz’ala più avanti. Il numero 19 biancoceleste ha mostrato sempre una grande duttlità tattica che gli pemrette di ricoprire tuttu i ruoli della fascia sinstra, che siano 10 oo 20 metri più avanti o indietro della metà campo poco importa, il rendimento è sempre lo stesso. La squadra è salita sul pullman con una valigia piena di consapevolezze. L’esame Juventus è quello più tosto, ma gli studenti di Pioli hanno imparato la lezione dell’andata e faranno di tutto per regalare una gioia ai loro immensi tifosi.

 

PROBABILE FORMAZIONE

 

LAZIO (4-3-3): Marchetti;Basta,Cana,Mauricio,Braafheid;Cataldi,Biglia,Lulic;Mauri,Klose,Felipe Anderson. All. Stefano Pioli

 

A disp. Berisha,Strakosha,Pereirinha,Ederson,Ledesma,Onazi,Candreva,Keita Perea.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy