FORMELLO – Cavanda, Biglia e Marchetti già ok. Felipe Anderson, solo palestra.

FORMELLO – Cavanda, Biglia e Marchetti già ok. Felipe Anderson, solo palestra.

FORMELLO – La seconda trance di preparazione prosegue nel caldo torrido di Formello. 39 °C nel Lazio, con un’umidità vicina al 40%. I biancocelesti rispondono all’appello di Petkovic alle 10 al termine di un ingresso alla spicciolata. Dopo la messa in moto atletica con utilizzo del pallone, il tecnico bosniaco…

FORMELLO – La seconda trance di preparazione prosegue nel caldo torrido di Formello. 39 °C nel Lazio, con un’umidità vicina al 40%. I biancocelesti rispondono all’appello di Petkovic alle 10 al termine di un ingresso alla spicciolata. Dopo la messa in moto atletica con utilizzo del pallone, il tecnico bosniaco ha diviso la rosa in tre gruppi. Partitella a metà campo, tecnica individuale con il vice Manicone, lavoro sugli allunghi e sugli scatti con anti-infortunistica sulla sabbia con Rongoni.

Hanno lavorato senza problemi Cavanda e Biglia. I due sono alla pari con il gruppo e a Siena ci saranno. Viste le assenze di Onazi e il lavoro differenziato eseguito dai reduci della Confederations, Gonzalez – Hernanes – Candreva, possibile un impiego dell’argentino al fianco del connazionale Ledesma. Si attendono per questo indicazioni tattiche dalla seduta pomeridiana delle 18.00. Felipe Anderson è rimasto in palestra. Bene invece Marchetti. Degli ultimi arrivati è quello che già lavora in gruppo, insieme agli altri portieri, con Grigioni.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy