FORMELLO – Ciro tocca il pallone, può farcela per l’Inter! Lavoro in palestra per Parolo, Lukaku e Leiva

FORMELLO – Ciro tocca il pallone, può farcela per l’Inter! Lavoro in palestra per Parolo, Lukaku e Leiva

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Pronti, via! Comincia il conto alla rovescia per l’ultimo giro di giostra di questo campionato, quel Lazio-Inter che sarà crocevia determinante per capire a quale coppa europea parteciperanno i biancocelesti. Nel pomeriggio di oggi la squadra si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per cominciare a preparare la sfida. La settimana si apre con una buona notizia: Ciro Immobile svolge un lavoro differenziato al “Fersini”, scattando e muovendosi con e senza palla. Crescono quindi le possibilità che possa svolgere in gruppo almeno la rifinitura anti-Inter e guidare l’attacco capitolino. Alle sue spalle? Quasi sicuramente Felipe Anderson, poiché il recupero di Luis Alberto è quasi impossibile, nella migliore delle ipotesi siederà in panchina.

 

PAROLO E GLI ALTRI

Parolo, centrocampista della Lazio

Per quanto riguarda Parolo, invece, ancora lavoro in palestra. Così come per Lukaku e Lucas Leiva, che continua a gestire le proprie energie nel corso della settimana (era già accaduto prima della trasferta di Crotone). Entrambi non dovrebbero essere in dubbio per domenica.

 

DE VRIJ C’E’, DIFFERENZIATO PER MARUSIC

Nel mentre Simone Inzaghi segue la rosa in alcune esercitazioni di possesso palla per aggirare il pressing degli avversari. Presente anche de Vrij: il mister sta prendendo tempo, la decisione sul suo impiego verrà presa nei prossimi giorni, a ridosso della partita. Mentre Marusic lavora a parte: il serbo, non ancora al meglio della condizione, corre lungo la fascia prima di rientrare negli spogliatoi. Non rischia comunque la convocazione.

 

 

Calciomercato Lazio, ci siamo: Inzaghi ha deciso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy