FORMELLO – Colloquio tra Petkovic e Tare

FORMELLO – Colloquio tra Petkovic e Tare

La Lazio continua ad allenarsi e lo fa ancora senza i nazionali. Vladimir Petkovic chiede impegno e questa mattina fissa la prima seduta per le ore dieci. Esercizi mirati per la squadra che si divide in tre parti a seconda dei ruoli. La difesa fatica parecchio e lo fa guidata…

La Lazio continua ad allenarsi e lo fa ancora senza i nazionali. Vladimir Petkovic chiede impegno e questa mattina fissa la prima seduta per le ore dieci. Esercizi mirati per la squadra che si divide in tre parti a seconda dei ruoli. La difesa fatica parecchio e lo fa guidata da Manicone per riuscire a migliorare viste le ultime deludenti prestazioni. Intanto torna a correre Konko che sarebbe pronto a calcare il terreno di gioco dopo il forfait della prima giornata.

Contrattura alla coscia destra per lui che sembra smaltita nonostante le preoccupazioni dei tifosi che ormai sono abituati alle sue svariate assenze stagionali. Felipe Anderson vuole confermare, invece, la sua presenza che potrebbe avvenire anche contro il Chievo Verona nella prossima giornata di campionato. Alle 17,30 ci sarà la seconda seduta, quella pomeridiana, che sarà anche frutto del fitto colloquio che si è verificato a Formello tra Petkovic e Tare.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy