FORMELLO – Dilemma difensivo: Dias affianca Ciani

FORMELLO – Dilemma difensivo: Dias affianca Ciani

Formello – E’ terminata la seduta pomeridiana della Lazio che è iniziata alle 18.00. Vladimir Petkovic, dopo la conferenza, ha fatto gli ultimi esperimenti in vista del big match che domani sera vedrà i suoi uomini affrontare la Fiorentina di Vincenzo Montella che sembra la favorita. I viola sono ben…

Formello – E’ terminata la seduta pomeridiana della Lazio che è iniziata alle 18.00. Vladimir Petkovic, dopo la conferenza, ha fatto gli ultimi esperimenti in vista del big match  che domani sera vedrà i suoi uomini affrontare la Fiorentina di Vincenzo Montella che sembra la favorita. I viola sono ben quotati in campionato dopo un calciomercato da 10 e lode. Dovrebbero ritornare dal primo minuto Ledesma e Gonzalez che costringeranno Lucas Biglia a sedersi nuovamente in panchina. La formazione va cambiata e rafforzata ma Hernanes ha ancora una chance per dimostrare a tutti di non essere al centro di nessun calo fisico.

Nello stesso modo spera di essere giudicato l’altro brasiliano Andre Dias che ultimamente sta deludendo le aspettative. L’infortunio sembra averlo abbattuto e Petkovic, oggi, ha provato a metterlo al fianco di Ciani per risolvere questa forte emergenza difensiva che sta influenzando le prestazioni della Lazio. Cavanda torna in campo e allo stesso modo Lulic nonostante la stanchezza che ha accompagnato le sue ultime partite. Per ora, fuori dal reparto difensivo, rimane l’albanese Lorik Cana. L’attacco sarà guidato da un Floccari sulla cresta dell’onda dopo la doppietta europea.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy