FORMELLO – Dubbio in difesa per Petkovic

FORMELLO – Dubbio in difesa per Petkovic

Formello – La Lazio parte per Bergamo con un Klose in più ed una difesa che, in assenza di Biava e Radu, viene affidata al duo di centrali Dias-Novaretti, almeno per quanto riguarda l’allenamento. Il secondo è finalmente rientrato dall’infortunio alla caviglia e sembrerebbe del tutto recuperato e pronto per…

Formello – La Lazio parte per Bergamo con un Klose in più ed una difesa che, in assenza di Biava e Radu, viene affidata al duo di centrali Dias-Novaretti, almeno per quanto riguarda l’allenamento. Il secondo è finalmente rientrato dall’infortunio alla caviglia e sembrerebbe del tutto recuperato e pronto per scendere in campo già a partire da domenica. Il brasiliano, invece, ultimamente sta facendo rimpiangere i precedenti campionati in cui era il pilastro della retroguardia ormai allo sbando. La coppia potrebbe essere messa in ballottaggio con gli altri due centrali adattati Ciani e Cana. Nella lista convocati torna anche Biglia che probabilmente non sarà in campo al contrario di Klose che potrebbe giocare qualche scorcio di partita per riprendere confdenza con il campo dopo il lungo stop.

La probabile formazione, quindi, dovrebbe girare intorno a Biglia che è rigenerato dopo la prestazione in nazionale. Se non dovesse farcela c’è sempre un Ledesma rigenerao dopo l’attacco influenzale che lo ha fermato la scorsa settimana, ma con un solo allenamento nelle gambe. Onazi ed Hernanes si prenderanno il centrocampo con Candreva sulla fascia destra. Tutto,ora dipende dalle sensazioni di un Miro Klose che tiene sulle spine anche Perea, in attesa di sapere se dovrà sostituirlo nuovamente o meno.

La probabile formazione: Marchetti; Cavanda, Cana, Ciani, Lulic; Biglia, Onazi, Hernanes, Candreva, Felipe Anderson; Perea.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy