FORMELLO – E 3-4-2-1 sia. Klose c’e’!

FORMELLO – E 3-4-2-1 sia. Klose c’e’!

FORMELLO – Due giorni alla super sfida dell’Olimpico fra Lazio e Juventus. Edy Reja conferma il 3-4-2-1 e la linea difensiva a tre con un centrocampo folto per cercare di limitare i punti forti della compagine juventina. Bollini promuove Crecco e trova anche il sostegno del tecnico goriziano. Nelle prove…

FORMELLO – Due giorni alla super sfida dell’Olimpico fra Lazio e Juventus. Edy Reja conferma il 3-4-2-1 e la linea difensiva a tre con un centrocampo folto per cercare di limitare i punti forti della compagine juventina. Bollini promuove Crecco e trova anche il sostegno del tecnico goriziano. Nelle prove tattiche odierne si sono visti ancora una volta Biava , Dias e Ciani ad agire davanti al rientrante Marchetti. Berisha tornerà quindi in panchina. Saranno Cavanda e proprio il giovane Crecco a mettere in scena un duello tutto fisico e dinamismo contro il duo Lichtsteiner-Asamoah. 

 

CENTROCAMPO ED ATTACCO – Con Onazi squalificato e Gonzalez che solo oggi è rientrato in gruppo, Ledesma e Biglia si candidano per un posto da titolare. Una coppia tutta argentina che possa dare ordine è il desiderio di Reja che punterà invece su Candreva ed Hernanes al fine di sostenere Miroslav Klose, rientrato dopo il riposo precauzionale.

LA PROBABILE FORMAZIONE AD OGGI – Lazio (3-4-2-1) Marchetti; Ciani, Dias, Biava; Cavanda, Ledesma, Biglia, Crecco; Candreva, Hernanes; Klose.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy