Formello, Ederson e Diaki OK!

Formello, Ederson e Diaki OK!

FORMELLO – Scatti,scatti,scatti, chi fa tanti scatti ride come un pascià, e tanti bei risultati lui farà. E’ con questo jingle che si può riassumere l’allenamento mattutino della Lazio. Nel caldo torrido di Formello, pardon, di mezza Italia, la Lazio ha lavorato dalle ore 11 in vista dell’impegno di Giovedi…

FORMELLO – Scatti,scatti,scatti, chi fa tanti scatti ride come un pascià, e tanti bei risultati lui farà. E’ con questo jingle che si può riassumere l’allenamento mattutino della Lazio. Nel caldo torrido di Formello, pardon, di mezza Italia, la Lazio ha lavorato dalle ore 11 in vista dell’impegno di Giovedi contro il Mura 05. Lo spareggio per l’ingresso ai gironi di Europa League e quindi il primo impegno ufficiale 2012-2013, è oramai dietro l’angolo. I biancocelesti hanno continuato a buttar fuori dal loro corpo le tossine muscolari accumulate durante la preparazione estiva. Agli ordini di Rongoni tanto lavoro atletico. Con il pallone la fase finale dell’allenamento, che però non ha dato indicazioni tattiche. Ederson e Diakité sono in gruppo stabilmente. Il loro recupero è quasi ultimato, mentre al capolinea del suo stop è arrivato Federico Marchetti. Ci sarà contro il Mura 05. I portiere si sono allenati agli ordini di Grigioni senza problemi.

Ansia per Radu. C’è la paura per uno stiramento. La speranza è che in Clinica Paideia la risposta sia invece un semplice affaticamento muscolare. Ore 14.30 appuntamento fissato. La Lazio tornerà invece a lavorare alle ore 18.00.

Mirko Borghesi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy