Formello: Ederson è pronto per il Chievo

Formello: Ederson è pronto per il Chievo

FORMELLO -Dopo le due vittorie consecutive contro Atalanta e Palermo, la pausa per le Nazionali è l’occasione per Mister Petkovic per inserire i nuovi, Ciani su tutti, e recuperare gli infortunati. Il gruppo si è trovato a Formello alle 18:00 ed è stato sottoposto ad un richiamo atletico. Agli ordini…

FORMELLO -Dopo le due vittorie consecutive contro Atalanta e Palermo, la pausa per le Nazionali è l’occasione per Mister Petkovic per inserire i nuovi, Ciani su tutti, e recuperare gli infortunati. Il gruppo  si è trovato a Formello alle 18:00 ed è stato sottoposto ad un richiamo atletico. Agli ordini del preparatore atletico  Rongoni, quindi, stessi esercizi  svolti in ritiro con lavoro di fondo lontano ed esercizi di  tecnica in campo.

Situazione infortunati – Lo stop permetterà alla Lazio di recuperare gli infortunati, in particolare Radu ed Ederson. Il brasiliano, che ha regolarmente disputato l’amichevole di due giorni fa, ha partecipato alla partitella in famiglia organizzata dal tecnico al termine dell’allenamento e con lui si è rivisto Stankevicius. Ederson deve trovare il ritmo partita e dovrebbe essere pronto per la prossima sfida, in programma a Verona contro il Chievo.  Radu, invece, ha svolto lavoro differenziato con il preparatore atletico Bianchini, oltre ad esercizi con il pallone: la settimana prossima sarà sottoposto a nuovi esami per  verificare le sue condizioni, ma la  presenza del difensore romeno contro il Chievo è ancora in forte dubbio. Per Cana il problema lombare è ormai passato: domani sarà in campo con l’Albania.

Domani doppia seduta, alle 10 e alle 16 e poi il rompete le righe: la Lazio riprenderà ad allenarsi lunedì, quando si avranno novità sulla seconda amichevole che disputerà la squadra.

 

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy