FORMELLO – Enigma Reja, Konko out

FORMELLO – Enigma Reja, Konko out

FORMELLO – Dopo la conferenza stampa, la Lazio si ritrova nell’ultimo allenamento prima della sgambata di domani dove il tecnico è orientato a scogliere i dubbi di formazione, come ha anche confermato in occasione del canonico confronto con i giornalisti. KONKO OUT – Alla seduta non ha preso parte Konko…

FORMELLO – Dopo la conferenza stampa, la Lazio si ritrova nell’ultimo allenamento prima della sgambata di domani dove il tecnico è orientato a scogliere i dubbi di formazione, come ha anche confermato in occasione del canonico confronto con i giornalisti.

 

KONKO OUT – Alla seduta non ha preso parte Konko assieme ai lungodegenti Dias, Ederson ed Helder Postiga.

 

REBUS VIOLA – Poche prove tattiche nella seduta di oggi, sui movimenti difensivi si notavano Radu,Novaretti e Biava, supportati più alti dagli esterni Cavanda e Lulic, Klose insieme ad Onazi facevano ripartire l’azione mentre le coppie Mauri Candreva e Keita Felipe Anderson partivano insieme per completare l’azione. Marchetti, dovrebbe essere di nuovo titolare, ma sarà decisivo il colloquio che il mister avrà domani con il ragazzo che non sta attraversando un periodo particolarmente felice, al suo posto, se non dovesse farcela, si rivedrà Berisha. In difesa il tecnico dovrebbe partire con una linea a 3, composta da Radu,Cana e Biava, supportati dagli esterni Cavanda e Lulic, in mezzo è forte il dubbio di una mediana a tre, composta da Ledesma Biglia e Gonzalez, favorito su Onazi che ha giocato 90 minuti contro il Ludogorets e quindi verrebbe risparmiato, oppure riaffidarsi alla coppia Ledesma Biglia che ha dato i suoi frutti. In avanti due ballottaggi tra Keita e Mauri, e tra Klose e Perea, con il tedesco decisamente favorito sul colombiano, straordinari ancora per Candreva. Il 3-4-3 che si verrebbe a creare, in fase difensiva potrebbe anche trasformarsi in un 4-3-3 con l’arretramento di Cavanda come terzino e Lulic messo come interno sinistro di centrocampo.

 

PROBABILE FORMAZIONE: Marchetti;Radu,Cana,Biava;Cavanda,Ledesma,Biglia,Lulic;Mauri,Candreva;Klose.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy