FORMELLO – Finisce 3 a 2 l’amichevole con l’Aprilia

FORMELLO – Finisce 3 a 2 l’amichevole con l’Aprilia

La Lazio di mister Vladimir Petkovic non si ferma. A Formello, il tecnico, riesce a racimolare una squadra per affrontare l’Aprilia in amichevole. Il modulo utilizzato in partenza è il 4-3-3 con la porta difesa dal giovanissimo Strakosha che approfitta dell’assenza dei due nazionali Marchetti e Berisha. In difesa, Andre…

La Lazio di mister Vladimir Petkovic non si ferma. A Formello, il tecnico, riesce a racimolare una squadra per affrontare l’Aprilia in amichevole. Il modulo utilizzato in partenza è il 4-3-3 con la porta difesa dal giovanissimo Strakosha che approfitta dell’assenza dei due nazionali Marchetti e Berisha. In difesa, Andre Dias, accompagna i giovani Pollace e Vinicius che si introducono nel mondo dei “grandi” anche accanto al risanato Novaretti.

In attacco sorprende la presenza del tridente: Floccari, Perea e Keita cercano di convincere l’allenatore che un cambiamento di modulo può servire. Un centrocampo animato da Ederson, Ledesma e Felipe Anderson. La partitella finisce sul risultato di tre a due per i padroni di casa grazie ai gol di Floccari (doppietta) e Keita. Le due reti dell’Aprilia preoccupano un po ma si tiene conto delle numerose assenze che si dividono tra nazionali ed infortuni. 

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy